Arrivati ​​a Castillo San Miguel, il Conte Don Rodrigo e sua figlia la giovane Contessa ti accoglieranno nel loro castello, il cui ingresso è decorato con armature, spade, bauli e scritti dell'epoca.



I gentili servitori del Conte Rodrigo ti porteranno nella Sala dei Tornei, un grande spazio allungato di sabbia e tribune di legno, dove si svolgerà uno spettacolo di giochi e lotte medievali e dove tiferai per uno dei sei cavalieri in competizione.



Durante il Torneo verrà servito il banchetto, proprio come si faceva in epoca medievale. La zuppa si beve direttamente dalla ciotola e si mangia con le mani un pollo intero per persona con la sua guarnizione. La cena è completata da dessert e bevande. Gli ospiti del conte vedranno l'intero torneo dai loro posti: la visibilità è ottima dagli spalti.



L'arena dove si esibiscono i cavalli e i cavalieri è lunga 50 metri e la capacità è di 1.100 persone. Normalmente, dopo i Tornei, gli ospiti si recano in una seconda sala: la Sala da Ballo, che ha una capienza di 800 visitatori.



La Sala da Ballo, come la chiama il Conte Don Rodrigo, ha un grande palco dove gli ospiti possono ballare e celebrare la vittoria del cavaliere vincitore.


Giorni di apertura:  sabato.



Secondo spettacolo del giorno: CENA + SPETTACOLO

Orario di apertura: 18:30 lo spettacolo inizia alle 19:30 e termina alle: 21:15

Incluso: pranzo + vino bianco e rosso, aranciata e acqua minerale.



Menu 



Crema  di verdure fresche con dadini di formaggio



Filetto di petto di pollo nel suo succo con carotine, patate e salsa ai funghi



Torta di gelato con sciroppo di cioccolato



Vino rosso e bianco della casa, arancia frizzante e acqua tutto servito durante lo spettacolo medievale