Viaggeremo in traghetto da Tenerife a Gran Canaria nel modo più veloce e comodo con Fred Olsen Express

Dopo essere arrivati al Puerto de Las Nieves di Agaete ci dirigeremo verso la nostra prima fermata: le distillerie Arehucas. Qui impareremo il segreto dell'unicità dei suoi rum, un viaggio attraverso la storia, la tradizione e il know-how di Arehucas. Vi spiegheranno anche il processo di fabbricazione dei rum: la visita vi permetterà di visitare una delle più antiche cantine di rum d'Europa, composta da 4.308 botti di quercia americana (circa 300 firmate da personaggi famosi). E una degustazione di rum e liquori per finire in bellezza!

Poi ci dirigeremo all'acquario Poema del Mar, situato a Las Palmas de Gran Canaria. Questo parco a tema, situato sul terreno del Puerto de la Luz y de Las Palmas e inaugurato il 17 dicembre 2017, presenta la maestosità della natura in tre ambienti incomparabili: giungla, barriera corallina e oceano profondo.
Nelle sue strutture, circa 12.500 metri quadrati, si concentrano 35 ecosistemi marini e fluviali di tutto il pianeta. Con il suo nome e le sue linee architettoniche, rende omaggio all'artista canario Néstor de la Torre, che si distinse nell'avanguardia degli inizi del XX secolo, e la sua opera pittorica "Poemas del Atlántico" (Poesie dell'Atlantico) ispirò il nome dell'acquario.
Ha il più grande vetro curvo del mondo (un plexiglass di metacrilato di 140 tonnellate, lungo 36 metri e alto sette) che mostra circa 350 specie di 35 ecosistemi, in recinti dove si può vedere di tutto, da squali, piranha, razze d'acqua dolce e pesci senza occhi a coccodrilli e draghi marini!

La nostra ultima tappa sarà il pittoresco quartiere storico di Vegueta a Las Palmas de Gran Canaria. Qui faremo un tour a piedi attraverso le sue strade piene di cultura e storia.
Dopo questa visita, torneremo a Puerto de las Nieves (Agaete) per partire per Tenerife.

Offerta speciale introduttiva: l'escursione per bambini è gratuita!

Durata: 11 ore circa.
Durata del viaggio in traghetto: 1:20h circa.

La visita è in inglese, tedesco e spagnolo.

Visita guidata al Poema del Mar in inglese, tedesco e spagnolo.

Nota:

  • Il tour inizia quando tutti i partecipanti sono sul bus.
  • Il ritiro avverrà nel punto più vicino al vostro hotel.

Importante: Carta di Identita' obbligatoria. Il cliente dovra' avere il documento d'identita' che verra' richiesto al momento dell'imbarco.In caso contrario l'autorita' potra' negare l'accesso al traghetto.

Raccomandazioni:
Si consiglia di portare con sé pillole per il mal di mare.

Raccomandazioni:
Si consiglia di portare con sé pillole per il mal di mare.

Informazioni
Adatto a persone con disabilità oa mobilità ridotta.
Un massimo di 2 sedie a rotelle per autobus.
Posti prioritari sulla parte anteriore del bus.
Il grado di disabilità deve consentire alla persona di salire sul bus assistito da un accompagnatore.