Il Parco Jungle Park-Aquile del Teide offre una spettacolare varietà  di rapaci ed è unico a livello europeo.
Guidati da un esperto del team di allenatori, è sorprendente osservare il volo delle Aquile e dei falchi nello spettacolo del volo libero.
Il Jungle Park è un paradiso tropicale con oltre 75.000 m2, in cui possiamo vedere più di 300 animali che vivono nel loro ambiente naturale.
Tigri, leopardi, orango, coccodrilli, scimmie e tutto, il Gran Re bianco, un nativo del Sud Africa León, in grave pericolo di estinzione e sono solo 27 specie in tutto il mondo ed è la star di questo parco .
Al nostro arrivo presso il parco, possiamo gustarci il bagno dei più grandi gatti nel regno animale, le Tigri, dove condividono il loro territorio due specie, la tigre del Bengala e la Great White Tiger, in pericolo perché la loro pelle è molto ambita perché si pensa di avere poteri magici.
Il parco ha anche un Raid magnifico con corde, ponti, passaggi e gallerie. Oltre 300 metri di un fanttastico intreccio di corde dove potrai provare la tua agilità  e la tua destrezza.

Note sulls visita:
* Orari dalle 10 alle 17,30
* Ogni giorno.
* Accessibile ai disabili.
* Navetta gratuita ogni ora da sud.

Protocollo: Prevenzione COVID19




  • È obbligatorio indossare una maschera per accedere al parco e, in tutti i luoghi in cui non è possibile rispettare la distanza sociale.

  • I distributori di gel idroalcolico saranno forniti nei punti in cui i visitatori devono disinfettarsi le mani. I servizi igienici sono inoltre dotati di acqua e sapone.

  • Circuiti di entrata e uscita sono stati creati in alcuni punti del parco per evitare l'affollamento.

  • La frequenza di pulizia e disinfezione di aree specifiche e punti di contatto è stata aumentata.

  • Tutte le superfici e gli oggetti che possono essere toccati da visitatori o dipendenti verranno puliti e disinfettati con la frequenza appropriata.

  • Alcuni dei servizi del parco potrebbero essere limitati o chiusi, al fine di ridurre al minimo i rischi di contagio.

  • Punti di cibo e bevande: la procedura per l'acquisto e la ricezione di cibi e bevande sarà adattata per promuovere il distanziamento sociale.

  • La capacità massima di ciascuna area sarà indicata con segnaletica e gli utenti devono seguire le istruzioni del nostro staff per accedervi.

  • Tutti i bambini di età inferiore ai 14 anni devono essere accompagnati dai loro genitori / tutori, i quali si assicureranno che rispettino le regole della distanza sociale con altri utenti.