Benvenuto al Karting Club Tenerife con 1250 metri di divertimento e fino a 270cc. di pura adrenalina. Vieni a provare cosa provano i professionisti al volante!



Le migliori strutture dotate delle massime misure di sicurezza. Nelle sue strutture troverai 2 circuiti: 1 senior e un altro junior per garantire il massimo divertimento a tutta la famiglia. Il circuito senior ha 1.000 m. lungo e una carreggiata di almeno 8 metri. Per questo circuito esistono due tipologie di kart:



Il Superkart, con 270cc., per i maggiori di 18 anni e quello da competizione per i giovani tra i 15 ei 17 anni. Entrambi acquisiscono velocità elevate in relazione alla qualità e alla sicurezza del circuito.



Il circuito Junior è dotato delle massime condizioni tecniche e di sicurezza; Con i suoi 250 metri di lunghezza e 8 metri di larghezza, è l'ideale per tutti i bambini.



Per questo circuito sono previste altre tre tipologie di kart: il Biposto, per un adulto e un bambino fino a 5 anni, il Pony per bambini da 6 a 9 anni e il Cadetto, per bambini da 10 a 14 anni .



Per aumentare il divertimento e migliorare l'esperienza, hanno installato uno schermo LED e un sistema di cronometraggio per tutti gli utenti per confrontare i tempi in pista.


Importante: a causa della situazione attuale, l'uso di una maschera protettiva sarà obbligatorio per accedere alla struttura.



Orari di apertura: dalle 10:00 alle 20:00, in estate (luglio e agosto), gli orari di solito si estendono fino alle 21:00.



Altri servizi: bar-caffetteria, ampia terrazza/gradino con vista panoramica sul circuito, calcio, scalextric e slot machine.



Bus gratuito: servizio disponibile dal vostro hotel (solo zona sud).



Il sistema di cronometraggio è disponibile solo nel modello Superkart.