Viaggerai in posti prioritari a bordo di uno dei traghetti Fred Olsen di ultima generazione con imbarco nel porto di Los Cristianos. Potrai godere di una navigazione confortevole con bevande e splendide viste mentre ti lasci l'isola di Tenerife alle spalle e ti avvicini al porto di San Sebastián de La Gomera.

La prima fermata sarà il villaggio di Hermigua, situato nella parte inferiore di una valle dedicata all'agricoltura, dove si visiteranno tutti i luoghi che caratterizzano la qualità speciale.

Il percorso continua fino al belvedere di Abrante, un balcone sull'Oceano Atlantico che offre una vista unica dell'isola di Tenerife. Si tratta di un cantilever trasparente lungo 7 metri. Il suo pavimento in vetro lascia il villaggio di Agulo, riconosciuto come uno dei più bei villaggi della Spagna, ai vostri piedi.

Il percorso continua fino  La Laguna Grande, uno scenario magico e pieno di leggende. Questo spazio naturale nel cuore del Parco Nazionale di Garajonay è circondato dalla foresta di alloro che è caratteristica dell'isola di La Gomera. In questa enclave unica potrete gustare un pranzo tradizionale nel ristorante Laguna Grande, dove assaporerete le delizie della gastronomia dell'isola. 

Poi, scoprirai El Roque de Agando, una roccia vulcanica scolpita naturalmente dall'erosione. Dal punto di vista di La Degollada si possono ammirare le viste mozzafiato di questo spazio naturale protetto.

Dopo pranzo, il minibus vi porterà a San Sebastián de La Gomera, capitale dell'isola, dove avrete tempo libero per scoprire le sue strade, piene di storia, e ammirare le ultime fortificazioni storiche del passaggio di Cristoforo Colombo prima della sua partenza per il continente americano, come la Torre del Conde o La Casa de Colón.

Ora di inizio: alle 8:00 circa.
Durata: circa 10 ore. 

Nota:

  • il tour inizia quando tutti i partecipanti sono sul bus. I prelievi possono includere il trasferimento su un altro autobus.
  • Questo tour può essere soggetto a modifiche dell'itinerario e degli orari a causa di condizioni meteorologiche avverse  o di circostanze al di fuori del nostro controllo.


NOTA IMPORTANTE: documentazione di identità richiesta. I clienti devono presentare il passaporto o la documentazione di identità a bordo del traghetto. La mancata dimostrazione dell'identità può comportare l'impossibilità per i passeggeri di accedere al traghetto.

Protocollo di sicurezza sanitaria. Controlla le nostre misure anti-COVID-19.

Fred Olsen Misure preventive anti-COVID-19:

- Ogni cliente deve indossare la propria mascherina per tutto il viaggio.
- Le procedure di pulizia sono state rafforzate.
- Il gel disinfettante sarà disponibile in tutti i punti di accesso, caffetterie e negozi.
- La disponibilità di posti è ridotta per garantire più spazio tra i viaggiatori.
- I sedili sono disinfettati con prodotti certificati.
- È stata predisposta una segnalazione speciale per garantire il mantenimento della distanza consigliata.
- Pagamento preferenziale con carta di credito nel negozio e nella caffetteria.
- Il personale è stato addestrato in specifiche misure igieniche e di pulizia e nell'assistenza ai passeggeri con sintomi.

Informazioni

- Adatto a persone con disabilità oa mobilità ridotta.

- Un massimo di 2 sedie a rotelle per autobus.

- Posti prioritari sulla parte anteriore del bus.

- Il grado di disabilità deve consentire alla persona di salire sul bus assistito da un accompagnatore.