In questa escursione nel sud dell'isola scoprirai i sapori più autentici dell'isola di Tenerife e dei suoi vini ammirati e riconosciuti.



Inizieremo la nostra giornata con una visita a un allevamento di banane: la Finca Las Margaritas. Lì imparerai come è la coltivazione del nostro frutto della stella, la banana.



Farai un tour della fattoria dove spiegheranno come la banana è stata coltivata in passato, come si ottiene il gofio e proverai una degustazione di prodotti a base di banana, gofio e miele di palma, così come altri frutti tropicali.



La nostra seconda tappa sarà una delle due cantine più conosciute dell'isola: Mencey de Chasna. Faremo una visita guidata alla cantina, alle sue strutture, ai suoi macchinari e imparerai tutto sul suo processo di vinificazione. Alla fine di questa visita faremo una degustazione di vini.



Infine, continueremo il nostro tour godendoci i meravigliosi panorami offerti dalla strada di montagna per Vilaflor. Lì raggiungeremo cantinas Lagar de Chasna, dove oltre alla degustazione di vini assaggeremo i prodotti tipici delle Canarie. Per terminare l'escursione, ti godrai un delizioso pranzo in cui godrai il meglio della cucina delle Canarie.


Protocollo di sicurezza sanitaria. Controlla le nostre misure anti-COVID-19.



Incluso: trasporto in autobus con aria condizionata. Guida con commenti. Ingresso alla piantagione di banane. Visita e degustazione di vini in due cantine. Il cibo.



Ora di inizio: alle 8:00 circa.



Durata: 8 ore circa. 



Nota: il tour inizia quando tutti i partecipanti sono sul bus.  



Nel caso in cui le cantine descritte non siano disponibili per la vostra visita, faremo l'escursione visitando altre cantine con le stesse caratteristiche.



Informazioni



Adatto a persone con disabilità oa mobilità ridotta.



Un massimo di 2 sedie a rotelle per autobus.



Posti prioritari sulla parte anteriore del bus.



Il grado di disabilità deve consentire alla persona di salire sul bus assistito da un accompagnatore.