In questo tour trascorreremo un'intera giornata visitando i luoghi più caratteristici del nord di Tenerife.



Per prima cosa andremo al Parco Nazionale del Teide. A Las Cañadas del Teide faremo una sosta di circa 30 minuti, abbastanza tempo per ammirare i dintorni del Parco Nazionale, non ultimo l'emblematico Roque de García. Poiché questa escursione non include il giro in funivia, se sei interessato a visitare la cima puoi optare per l'escursione Teide 1/2 Giornata.



Dopo la sosta a El Teide, scenderemo verso Icod de los Vinos, dove avremo l'opportunità di contemplare il famoso Millennial Drago, che ha circa 800 anni.



La prossima destinazione è Garachico, che in precedenza era il porto più importante dell'isola fino a quando non fu distrutta da un'eruzi one vulcanica nel 1706. Qui è possibile passeggiare per le strade acciottolate del suo centro storico-artistico, uno dei più rappresentativi delle Canarie Isole, o ammirare le impressionanti piscine naturali di lava vulcanica.



Quindi avrai tempo libero per pranzare. Perché non gustare un po 'di cucina delle Canarie assaggiando uno dei menu che consigliamo nei ristoranti della zona di Ycoden Daute Isora.



Continueremo il percorso godendoci i paesaggi mozzafiato verso il meraviglioso burrone di Masca e infine raggiungeremo lo storico borgo di Masca, dove rimarrete affascinati dal suo fascino.


Incluso:

Pulmann con aria condizionata.

Guida in italiano.

Non incluso:

Pranzo



Durata della escursione: 9 ore approx

Partenza alle: 8:30 approx

Ritorno alle : 18:30 approx. 



Nota: il tour inizia quando tutti i partecipanti sono sul bus.



Informazioni



Adatto a persone con disabilità oa mobilità ridotta.



Un massimo di 2 sedie a rotelle per autobus.



Posti prioritari sulla parte anteriore del bus.



Il grado di disabilità deve consentire alla persona di salire sul bus assistito da un accompagnatore.