In questa escursione di mezza giornata avrai l'opportunità di conoscere il più grande e antico Parco Nazionale delle Isole Canarie e tornare al tuo hotel per goderti il resto della giornata.

Potrai goderti un viaggio dalla costa al punto più alto di Tenerife attraverso foreste di pini delle Canarie e villaggi tradizionali come Vilafor.

Mentre ci facciamo strada lungo la strada, passeremo attraverso vulcani e fiumi di lava pietrificata. Faremo alcune fermate per poter ammirare una delle più grandi caldere del mondo: Las Cañadas del Teide.

Visiteremo Los Roques de García ai piedi della cima più alta della Spagna: il Teide con un'altitudine di 3718 m sul livello del mare.  Questo imponente vulcano situato nel cuore di Tenerife è la ragione principale per cui il Parco Nazionale del Teide, dichiarato nel 1954, è il più visitato d'Europa.

Questa escursione non include la possibilità di salire sulla funivia del Teide o la visita alla base dei suoi impianti. Se vuoi provare la sensazione di essere a 3550 metri di altezza sulla cima più alta della Spagna, non esitare a prenotare la nostra escursione nel Parco Nazionale del Teide.

Riprenderemo la nostra passeggiata e continueremo ad ammirare tutto ciò che questo incredibile spazio naturale ha da offrire sulla via del ritorno.

Incluso:
Pullman con aria condizionata.
Guida in italiano

No incluso:
Pranzo non incluso nel prezzo.
Funivia non inclusa nel prezzo del tour.

Durata della escursione: 4 - 5 ore approx.

Nota: 

  • Il tour inizia quando tutti i partecipanti sono sul bus.
  • I prelievi possono includere il trasferimento su un altro autobus.
  • Il ritiro avverrà nel punto più vicino al vostro hotel.
  • Questa escursione non include la possibilità di salire sulla funivia del Teide o la visita alla base dei suoi impianti. 
  • Questo tour può essere soggetto a modifiche dell'itinerario e degli orari a causa di condizioni meteorologiche avverse  o di circostanze al di fuori del nostro controllo.

Protocollo di sicurezza sanitaria. Controlla le nostre misure anti-COVID-19.

Informazioni

Adatto a persone con disabilità oa mobilità ridotta.

Un massimo di 2 sedie a rotelle per autobus.

Posti prioritari sulla parte anteriore del bus.

Il grado di disabilità deve consentire alla persona di salire sul bus assistito da un accompagnatore.