Canaventura offre escursioni di trekking e passeggiate a Tenerife:



Camino Difficoltà reale: media

Nella prima parte di questo antico percorso reale, saremo circondati da una natura unica e avremo una magnifica vista del Teide. Nella seconda parte, cammineremo tra terrazze coltivate, dove potrai vedere frutti tropicali, come banane, mango e papaia. Vedremo anche animali come capre e struzzi! Alla fine della nostra escursione, abbiamo un'ora a bordo di una barca per goderci il mare e la vista delle scogliere di Los Gigantes.



Tapas Tour - Difficoltà: facile

 Cammineremo tra le terrazze coltivate di un piccolo villaggio nel sud di Tenerife, dove scopriremo la fauna, la flora e l'agricoltura locali. Ricorderemo come vivevano le persone del posto, visitando una lavanderia antica, i forni in cui erano soliti fabbricare le piastrelle e il terreno trebbiante. Per ricaricare le batterie, proveremo il vino e il cibo locale, le nostre tipiche «tapas».



Teide Light - Difficoltà: facile

Iniziamo il nostro itinerario a 2150 m nel Parco Nazionale del Teide, patrimonio mondiale dell'UNESCO, dove la nostra guida ti mostrerà forme vulcaniche impressionanti, flussi di lava, flora e fauna uniche. Dopo esserci acclimatati all'altitudine, avremo la possibilità di salire a "La Rambleta" a 3.550 m, in funivia, da dove possiamo godere di una vista spettacolare su Tenerife e le altre isole.



La Laguna-Anaga - Difficoltà: facile

 Vieni a scoprire La Laguna, patrimonio mondiale dell'UNESCO, dove visiteremo il mercato locale dei prodotti prima di iniziare le nostre escursioni nella splendida foresta "laurisilva" di Las Mercedes.


Incluso:



Guida + Trasporto in autobus (è inclusa anche una gita in barca a Los Gigantes Excursion).



Non dimenticare:



Una giacca, un cappello, occhiali da sole, crema solare.



Protocollo COVID-19:




  • Massimo di 18 persone per escursione.

  • Ogni cliente deve portare la propria maschera.

  • È obbligatorio indossare maschere in ogni momento mentre si è nel veicolo.

  • Misurazione obbligatoria della temperatura prima di entrare nel veicolo, con un termometro digitale a infrarossi, senza contatto.

  • Ad ogni cliente verranno fornite informazioni con le regole e il protocollo da seguire e rispettare durante l'escursione.

  • Durante le escursioni all'aperto, i partecipanti devono rispettare una distanza di 2 metri tra ogni persona.

  • Non saranno prestate né calzature né zaini da trekking.

  • Saranno disponibili acqua, sapone e gel idroalcolico.

  • Procedura di pulizia nel veicolo e nel materiale prima dell'inizio di ogni escursione.