La tua scelta
Incluso / Non incluso
Warning: Use of undefined constant DEFAULT_EVTDETAIL_TTL_INC_OPTION - assumed 'DEFAULT_EVTDETAIL_TTL_INC_OPTION' (this will throw an Error in a future version of PHP) in C:\xampp\htdocs\www.spinofftravel.com\evtDetailPC.php on line 142
DEFAULT_EVTDETAIL_TTL_INC_OPTION
Lo farai
Un'escursione di un giorno attraverso Tenerife, dove potrete godere della varietà dei suoi paesaggi e visitare luoghi emblematici.
Descrizione
Inizieremo la nostra escursione al villaggio di Candelaria, patria della Santa Patrona delle Isole Canarie: la Vergine di Candelaria, conosciuta come "la morenita". È considerato un luogo sacro di pellegrinaggio. Qui avrete anche l'opportunità di vedere le imponenti statue di bronzo che commemorano gli antichi menceyes (re guanches) di Tenerife.
Proseguiremo lungo la costa sud-orientale per raggiungere Los Cristianos e Playa de las Américas, uno dei luoghi più turistici dell'isola, dove faremo un breve tour in autobus.
Continueremo il nostro percorso attraverso i villaggi di Playa San Juan e Playa de La Arena, famosa per la sua spiaggia di sabbia nera.
Arriveremo al Mirador de Los Gigantes, dove potremo ammirare le maestose scogliere con le loro vertiginose pareti verticali che cadono nell'oceano da un'altezza che va dai 300 ai 600 metri. In epoca aborigena erano conosciute come "Muralla del Infierno" (muro dell'inferno) o "Muralla del Diablo" (muro del diavolo).
Attraverseremo i villaggi di Tamaimo e Santiago del Teide fino a raggiungere il comune di El Tanque, dove faremo una pausa per il pranzo (pranzo non incluso).
Scenderemo al Mirador de Garachico per una vista panoramica di La Villa y Puerto de Garachico. Un villaggio che è risorto dalle ceneri dopo un'eruzione vulcanica nel 1706 che ne causò la parziale distruzione e che oggi è incluso nell'elenco dei Borghi più belli di Spagna.
La tappa successiva è Icod de Los Vinos, dove ci sarà tempo libero per visitare il suo centro storico e contemplare il famoso antico albero del drago, dichiarato monumento nazionale nel 1917.
Infine, torneremo a Puerto de la Cruz, passando per i comuni di San Juan de la Rambla e Los Realejos.
Altri dettagli
Incluso: Trasporto in autobus con aria condizionata. Guida con commento.
Non incluso: pranzo
Orario di partenza: alle 8:00 circa.
Durata: 9 ore circa.
Note:
- Il tour inizia quando tutti i partecipanti sono sull'autobus.
- I prelievi possono includere trasferimenti in autobus.
- Il prelievo avverrà nel punto di incontro più vicino al vostro hotel.
- Questo tour può essere soggetto a modifiche dell'itinerario e del programma a causa di condizioni meteorologiche avverse o di circostanze al di fuori del nostro controllo.
Accessibilità:
- Adatto a persone con disabilità o a mobilità ridotta.
- Massimo due sedie a rotelle pieghevoli.
- Posti a sedere preferenziali nella parte anteriore dell'autobus.
- Il grado di disabilità deve consentire alla persona di entrare nell'autobus, con l'aiuto di un accompagnatore.
Misure di prevenzione di Covid-19: verranno applicate le raccomandazioni del Ministero della Salute e del Governo delle Isole Canarie.
Cancellazione Gratuita
Cancellazione gratuita fino a 24 ore prima dell´escursione. Se si annulla con meno di 24 ore dell´escursione, non è previsto alcun rimborso.
Listino prezzi
Adulti | Niños (2 - 11) |
Infantes (0 - 1) |
Vedi sulla Mappa
Recensioni clienti
Opción de montar a camello
NURIA GARCíA BARBACIL: 24/11/2023